Accueil > ONE

ONE : Imballaggi e macchine imballatrici adatte alle vostre esigenze


Servipack - Le macchine - Le soluzioni - Contatto

Da 55 anni, l’Office Niçois de l’Emballage ha acquisito e sviluppato un savoir-faire nella distribuzione dei consumabili e macchine d’imballaggio.

Disponendo di un’équipe specializzata in ingegneria d’imballaggio e di condizionamento, la nostra Società, ascolta, informa e consiglia i suoi clienti per l’elaborazione della «soluzione» in perfetto adeguamento con le esigenze dei loro bisogni.

Una piattaforma di 10 000 m2, che raggruppa più di 10.000 articoli d’imballaggio e di macchine d’imballaggio, gli permette, in collaborazione con i suoi partner fabbricanti, di ottimizzare la sua gestione di scorte d’imballaggi standard, specifici o personalizzati nonché la loro consegna “just in time”.

Da più di 10 anni, per migliorare la qualità dei suoi prodotti e servizi, l’ONE ha ottenuto le certificazioni qualità ISO 9002 nel 1999 e ISO 2001:2000 nel 2002.

Lo sviluppo sostenibile e l’ONE

Orientata al futuro, all’ascolto del mercato e delle evoluzioni tecnologiche, l’ONE pone l’Ambiente al cuore delle sue preoccupazioni,  cercando delle nuove filiere di produzione rispettose degli uomini e della natura. Sensibilizzando la sua clientela, l’ONE garantisce una messa in opera rapida dei bisogni in: imballaggi provenienti da fonti rinnovabili, biodegradabili, compostabili, inceneribili in completa sicurezza,  riciclabili o riciclati.

L’équipe ONE vi propone la sua gamma d’imballaggi verdi, rispettosa dell’ambiente, proveniente da filiere di produzioni innovative.

I suoi obiettivi mirano a favorire, con un’integrazione dello sviluppo sostenibile, gli atti e acquisti ecoresponsabili.

Nel 2008, l’ottimizzazione della sua organizzazione logistica ha permesso di diminuire i chilometri inutili rispettando nello stesso tempo, i tempi di consegna contrattuali.

L’ONE è a vostro servizio

I VOSTRI PRODOTTI, COME IL PIANETA, MERITANO UNA PROTEZIONE!